Lulù Selassie svela un’altra versione su Manuel Bortuzzo!

lulù selassiè

GF VIP, finalmente Lulù Selassiè rompe il silenzio e si difende dalle accuse di Manuel Bortuzzo: le parole dell’ex volto del reality show

LULU’ SELASSIE’ LA DICE TUTTA SU MANUEL BORTUZZO: ALTRO CHE STALING! LE PAROLE DELLA PROTAGONISTA DEL GF VIP 6– In queste ore, la Selassiè, ha dichiarato: “Stavamo benissimo, sono andata a vivere da lui e sognavamo di prendere casa insieme. Avevamo una storia normale, ci dividevamo tra lavoro, amici e famiglia. Il 25 aprile, poi, lui ha pubblicato una story su Instagram in cui annunciava la fine della nostra storia, l’ha fatto senza avvisarmi. Quella mattina avevamo discusso per cose futili, c’era di mezzo un nostro collega che lavora come fotografo, ma quando sono tornata a Roma per parlarci, lui non ha voluto incontrarmi e mi ha bloccata ovunque“.

La verità dell’ex vip

Inoltre, Lulù, ha affermato: “Non mi sono mai comportata in quel modo, la mia versione è totalmente diversa. È stata l’infermiera ad aprirmi la porta, lui era lì per fare dei controlli e accertarsi che un giorno avrebbe potuto avere dei figli, il nostro sogno era quello di costruire una famiglia insieme. Non ho mai perso il controllo, quella situazione è stata descritta in questo modo per salvare un’altra persona e screditare me. Ho delle prove che confermano la mia versione“.

Riguardo i mondiali di nuoto, ha invece asserito: “Anche in questo caso, la mia versione è del tutto diversa. La nostra storia era terminata a gennaio 2024, ma qualche tempo dopo lui mi ha ricercata e sono andata a Madeira per questo. Era lui a voler tenere la nostra storia nascosta, non posso dire perché, ma non è stata una mia scelta. Ho sofferto molto per questa situazione, lui mi faceva sentire come una cosa di cui avere vergogna, da tenere in un angolino per chissà quale motivo. In Appello, cercherò di dimostrare che lui non aveva paura di me. Chi mi conosce, sa perfettamente che sono una persona molto tranquilla, pacata“.

Infine, Lulù ha esclamato: “Il fatto che lui mi abbia tradita, sporgendo denuncia contro di me. Ha messo nei guai me e tutta la mia famiglia, visto che questa vicenda ha avuto delle ripercussioni anche sulle mie sorelle, Clarissa e Jessica. Loro sono testimoni, insieme ai miei genitori, del fatto che abbiamo sempre continuato a vederci, anche nel periodo in cui mi accusa di stalking. Io accettavo di nasconderci solo per proteggerlo e per proteggere il nostro legame ma, così facendo, ho danneggiato a me stessa“.

Per concludere, la Selassiè ha annunciato che presenterà ricorso, dicendo: “Sì, sono responsabile di aver vissuto questa relazione folle e tossica, ma non mi assumo la responsabilità di averlo minacciato, né di averlo mai aggredito fisicamente. Il mio errore è stato quello di dare troppo amore a una persona che invece non me ne dava. Farò ricorso e vincerò questa causa, perché sono innocente”. Che cosa ne pensate? Da che parte state dopo aver sentito le due versioni degli ex volti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Verissimo 12 e 13 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!