Gf Vip, Lulù Selassiè condannata a un anno e 8 mesi di reclusione per stalking su Manuel Bortuzzo: ecco la sentenza per l’ex partecipante
LULU’ SELASSIE’ CONDANNATA A UN ANNO E 8 MESI PER STALKING: LE DICHIARAZIONI DEL GUP DI ROMA- L’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, protagonista della sesta edizione del reality show di Canale 5 condotto da Signorini, è stata condannata a un anno e 8 mesi di reclusione per stalking. Scopriamo insieme i dettagli e la sentenza ufficiale.
Ecco la sentenza
Ecco la sentenza: “Il gup di Roma ha condannato ad 1 anno e 8 mesi (pena sospesa), Lulù Hailé Selassiè, sedicente principessa etiope, accusata di stalking ai danni di Manuel Bortuzzo, il campione di nuoto paralimpico che era presente oggi in tribunale. La donna è accusata di avere perseguitato Bortuzzo per mesi, arrivando a minacciarlo di morte se non fosse tornato con lei. Il pm aveva sollecitato una condanna ad 1 anno e 4 mesi nell’ambito di un processo svolto con il rito abbreviato”. Che cosa ne pensate? Sentenza giusta? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf e per tutti gli aggiornamenti sul gossip.