Amici di Maria De Filippi, Dandy Cipriano ritorna a parlare del Serale: le dichiarazioni dell’ex allievo della Lettieri, costretto al ritiro
SPOILER SERALE AMICI: LE DICHIARAZIONI DI DANDY CIPRIANO- Intervistato in queste ore, l’ex ballerino della professoressa Deborah Lettieri, ha dichiarato: “Non riesco ad accettare il fatto di aver finito un percorso così lungo senza nemmeno l’occasione di ballare sul palco del Serale. Anche se la salute viene prima, non riesco a darmi pace, è un punto fisso. Non posso accantonare questa esperienza così”.
Il rapporto con i genitori
Inoltre, Dandy ha asserito: “Amici era un’opportunità per dimostrare quello che amo fare, soprattutto ai miei genitori e alla mia famiglia. Ho sempre avuto il supporto degli amici e io per primo ho creduto in me, ma parte di mia madre e mio padre non ho ricevuto tanto supporto quando ho iniziato a ballare”.
Infine, Cipriano, ha dichiarato: “Volevano che avessi un lavoro fisso. Quando ero più piccolo, ricordo che mi dissero: “La danza non ti porta a niente, che cosa balli a fare, è tutto tempo perso. Stai sprecando soldi per studiare”. Anche per questo motivo ho sempre avuto paura del futuro e spesso mi sono chiesto se avessero ragione. Ma sono rimasto comunque concentrato sulla mia danza, che non è solo una passione ma un lavoro””. Che cosa ne pensate del suo carattere e della sua tenacia? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Serale!