Uomini e Donne, l’ex dama Martina Grado dice la sua sul dayting show di Canale5 condotto magistralmente dall’ottima Maria De Filippi!
MARTINA GRADO DICE LA SUA SULLE TRONISTE DI UOMINI E DONNE: ECCO LE SUE PAROLE- L’ex volto del dayting di Maria De Filippi, Martino Grado, è intervenuta in queste ore per dire la sua sull’attuale trono. In merito ha dichiarato: “Io guardo Uomini e Donne. Martina un bel trono sinceramente non ho capito tutto questo hype e chi diceva che sembrava di rivedere i troni passati . A me non è arrivata questa cosa. Forse era che finalmente ci sono delle dinamiche dove è possibile andare fare le sorprese. Io però personalmente non ho vissuto quelle grosse emozioni che mi hanno fatto dire wow, però bello, niente da dire. Lei l’ho vista presa, vera, ho visto due ragazzi presi altrettanto di lei, in due forme differenti“.
Le riflessioni della modella
Inoltre, ha asserito: “Da una parte ho visto un forte colpo di fulmine, una forte attrazione, dall’altra probabilmente sarebbe stata una scelta molto più di testa. Niente da recriminare, ma niente da dire ‘oddio’. Non avevo una mia preferenza. Trovavo il percorso talmente coerente e pulito che comunque non avevo una preferenza io ma avevo un’idea di chi avrebbe scelto lei. Mi piacevano tutti e due, li vedevo veri tutti e due. Delle volte nutri antipatie per qualcuno, in questo caso no. Non nutrivo nessun tipo di antipatia per nessuno dei due. Pensavo avesse scelto Ciro sì ecco”.
Le parole si Gianmarco
Infine, ha dichiarato: “Gianmarco penso che potrebbe essere un bel tronista. Potrebbe fare un gran bel percorso. Temo solo che non a non permettergli di fare un bel percorso possano essere le ragazze. Di fronte a tutto questo hype, a tutto questo successo e anche al fatto che siano scese tantissime ragazze temo che si possa creare più la volontà di farsi spazio per arrivare a lui un po’ come aggiudicarsi un premio non tanto conoscere una persona. Come per dire ‘tra ottomila che hanno scritto…”.
Per concludere, Martina Grado, ha asserito: “Alessio, Michele e ora Chiara? Io quando guardo queste cose veramente resto basita perché avendolo fatto io questo programma, ricordo il terrore con il quale vivevo… Avevano creato delle fanpage e avevo subito mandato gli screen alla redazione avvisando di non aver fatto niente. Panico. Ogni messaggio che ricevevo mandavo sempre tutto. Avevo addirittura smesso di utilizzare i social.”
“Pubblicavo forse la foto della colazione perché temevo che lui potesse magari pensare ‘ecco lo fai per i social, per avere seguito. Avevo più un’ansia di quello che poteva arrivare o di quale errore potevo commettere.. Quindi mi chiedo ‘ma veramente ve le cercate così?’ Ricordiamoci anche che a Uomini e Donne ti iscrivi tu, quindi tu sei consapevole di quello che stai andando a fare. Ti iscrivi per andare in un programma televisivo dove conosci le regole. Se ti iscrivi non mi venire a raccontare che non lo hai mai visto, sai perfettamente come funziona e sai già nel passato cosa è successo. Non è corretto nemmeno per le persone che ci lavorano, per il pubblico. Allora non ci andare e lascia agli altri la possibilità di andare ad altre persone. Ci sono persone che lo vogliono davvero“. Che ne pensate?
Seguici anche su Twitter e WhatsApp
Chi vincerà il Grande Fratello 18? Il sondaggio di Notizie Tv