Sanremo: Marino Bartoletti e Selvaggia Lucarelli si scontrano in TV. Le dichiarazioni dei due giornalisti sono subito andate virali online
DOMENICA IN, SCONTRO IN TV TRA MARINO BARTOLETTI E SELVAGGIA LUCARELLI: COSA SI SONO DETTI I DUE- Marino Bartoletti, in queste ore, ha asserito: “Questo teatro gli ha dedicato due standing ovation a Simone Cristicchi, dopodiché qualcuno che pretende di trasferire agli altri la propria sporcizia mentale ha scritto delle cose che hanno profondamente ferito“.
La reazione della giurata di Ballando Con Le Stelle
La Lucarelli ha risposto: “Giornalisti così abituati a fare slurp che ormai passano direttamente all’insulto nei confronti di chi coltiva ancora l’esercizio della critica“. E Bartoletti ha replicato: “Apprendo da parecchie reazioni scomposte che tale Selvaggia Lucarelli – mai nominata e soprattutto mai seguita – mi abbia insultato per una considerazione che ieri ho fatto a Domenica In dialogando con Simone Cristicchi. Mi dicono che la signora abbia un ego smisurato e una discreta coda di paglia, al punto da ritenersi al centro del mondo anche quando nessuno se la fila. Apprezzo comunque la sua autocritica quando scrive di “giornalisti che passano direttamente all’insulto nei confronti di chi coltiva l’esercizio della critica”.
Selvaggia, a sua volta, ha detto: “La pochezza di Bartoletti che prima insulta, poi “mica parlo di te”, poi toglie ogni dubbio continuando a offendere in modalità passivo-aggressiva delegittimando e facendo finta che nessuno mi fili. Il tutto mentre si è infilato autonomamente in una discussione aperta da me, che sarebbe anche interessante. E che meriterebbe rispetto, visto che ho avuto una madre e una nonna con l’Alzheimer, caro Bartoletti. Aggiungo che più volte ci siamo trovati nello stesso spazio televisivo (anche quello in cui ti trovavi ieri), quindi “tale Selvaggia Lucarelli” a tua sorella. E dirò di più. Ieri ero invitata nello stesso salotto in cui sedevi a discutere anche di ciò che io avevo scritto. Solo che io non ho potuto accettare l’invito. E sai perché? Perché dovevo tornare a casa a lavorare. A scrivere. A scrivere di cose che tu, pensa un po’, un domani magari commenterai in un salotto domenicale. E senza che io ti chieda pareri sulle mie opinioni, che puoi serenamente ignorare”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche su Twitter e WhatsApp
Chi vincerà il Grande Fratello 18? Il sondaggio di Notizie Tv