Grande Fratello, anticipazioni 13 febbraio: lite infuocata tra Stefania Orlando e Chiara Cainelli. Cosa si son dette le due inquiline?
SPOILER GF 18: STEFANIA ORLANDO E CHIARA CAINELLI LITIGANO IN MANIERA FURIBONDA. CHE COSA SI SONO DETTE LE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la puntata del 10 febbraio, Stefania ha detto: “Non fare la spiritosa che non fai ridere nessuno, fai ridere solo te stessa. Il ruffiana mi ha toccata, a differenza tua ho un cuore. L’importante è conoscere la situazione e prenderne atto. Ho sempre detto la mia, non mi sono mai tenuta niente. Voi fate le coppie e io esprimo un’opinione. Io rispetto la vostra opinione e mi prendo le accuse, ma la mia opinione non cambia: Chiara, avresti fatto più bella figura a non commentare la storia di Javier, visto che eri coinvolta. Quello che tu dici su Javier lo dici perché ci sei rimasta male, non credo che stai con Alfonso perché è una seconda scelta. Sei carina ma non sei credibile”.
La replica della giovane inquilina
La Cainelli ha risposto: “La situazione è che tu sei una grandissima falsa, tu hai le tue mosse, io guardo quello che fai tu, così come tu commenti tutti. Sei stata tu a chiamarmi per parlare tutte le volte. Tu sei libera di pensare quello che vuoi”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del GF.