Grande Fratello Lorenzo Spolverato ritorna a parlare di Javier Martinez: le dichiarazioni del concorrente del reality show di Signorini virali
SPOILER GF 18: LE PAROLE DI LORENZO SPOLVERATO SU JAVIER MARTINEZ. COS’HA DETTO IL MODELLO COMASCO SUL PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Il modello comasco, parlando con Alfonso D’Apice, ha dichiarato: “Tra voi c’è un patto di lealtà fin dall’inizio dove non metto in dubbio e non voglio nemmeno convincerti in quello che è il vostro rapporto, però è inevitabile che i tempi stanno cambiando, le cose stanno cambiando, ti sei fidanzato, hai iniziato a farti conoscere di piu, allo stesso tempo anche lei (Chiara), state creando un’ alleanza come si può dire d’amore, quindi anche mettere un po’ in discussione le amicizie. Io il tuo valore di amicizia lo ammiro però quando ti faccio quelle battutine dico: “quanto è consapevole lui di quello che sta accadendo qua dentro? Di quanto una persona potrebbe fare di tutto per vincere o per arrivare in finale perché è competitivo”. Quanto questo patto di lealtà deve essere rispettato perché firmato all’inizio? Mettilo in discussione no? Come ho fatto io con Amanda. Se ti senti in difficoltà perché ascoltare discorsi su Javier con la tua compagna… Prova a mettere in discussione un po’ il tutto. Cosa è successo a Chiara con lui, quante frecciatine ci sono state, io fossi in Chiara mi sentirei ovviamente fortemente presa per il cu*o. Ovviamente quegli atteggiamenti le hanno dato fastidio e quindi cosa fa nei mesi successivi? Va a nominare lui con coerenza perché in quelle settimane ha parlato di lui. In questi tre giorni per esempio non lo ha fatto”.
La reazione del nuovo concorrente del reality di Mediaset condotto da Signorini
L’ex volto di Temptation Island, dal suo canto, ha replicato: “Anche perché ormai è un argomento chiuso. Quei dubbi che c’erano di tutti, quel triangolo con Zeudi e Helena… A un certo punto adesso si è concretizzata ed è una coppia che si sta vivendo la cosa quindi di cosa c’è ancora da parlare? È anche un po’ forzato adesso”.
Lorenzo Spolverato ha quindi detto: “Io in puntata ho visto un atteggiamento da spogliatoio tra voi due dove quando Chiara lo ha nominato tu ti sei messo le mani sul viso come a dire “no che cosa ha fatto” e lui si è girato verso dite dicendoti “questa è l’ultima volta”. Lui la nominerà Chiara”.
Alfonso ha poi asserito: “Non è questione di spogliatoio, è questione che siamo amici e sa che se lei esce io ci sto male. Poi ovvio che se oltre a lei non ha nessun altro da nominare ci sta. Sto al gioco. Ma lui in quel caso aveva te e Shaila da poter nominare perché lo avevate preso di mira e quindi per amicizia è andato su uno di voi e non su Chiara”.
Il coinquilino gli ha quindi chiesto: “Ma il pensiero che lui avrebbe nominato Chiara ma non l’ha fatto per te come la vedi sta cosa? Davvero lo vedi come un favore da amico?”. E D’Apice ha risposto: “Si”. Infine, Spolverato, ha affermato: “Ma lui però l’idea di nominarla nonostante sia la tua compagna ce l’aveva“. Ma Alfonso non ha cambiato posizione e ha sentenziato: “Si ma come posso dargli torto dopo che lei sparla di lui per una settimana?”. Che ne pensate?