Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, scintille nella notte!

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Spoiler Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si confrontano nella notte: le parole dei due concorrenti del reality di Signorini

ANTICIPAZIONI GF: LO SCONTRO TRA LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Spolverato, in queste ore, ha dichiarato: “Il tuo atteggiamento quando accadono queste cose, è un “su di sé”, è un “non sono importante per lui, mi sento sola per questo”. L’ex velina di Striscia La Notizia, dal suo canto, ha replicato: “Stai mischiando i discorsi!”.

Il confronto fra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini

Lorenzo ha quindi detto: “No, sto cercando di capire cos’è per te la relazione, Shaila”. La Gatta ha risposto: “Allora Lorenzo tu devi comprendere una cosa, che le relazioni sono una costruzione nel tempo dove per un periodo si va bene e si sale, per un periodo si scende…“. E Spolverato le ha chiesto: “Ad oggi?”.

Infine, l’ex ballerina di Amici ha asserito: “Ad oggi stiamo risalendo! Dire “è concentrato nel gioco” è come dire che è concentrato in quello che sta accadendo e la mia leggerezza… io mi sono sentita un po’ inutile, volevo fare di più per te, questo intendo, non che sei un giocatore!”.

Lorenzo ha replicato: “Eh ma è uscito così! Mi credi che è uscito così?“. E per concludere, la Gatta ha affermato: “Sì, è uscito così, ma io ho avuto la bocca per parlare e a buon intenditor, poche parole. Penso che sei una persona che mi stimola tantissimo, se ti ho scelto, ti ho scelto non solo perché proviamo dei sentimenti ma perché penso che insieme possiamo costruire qualcosa di fantastico. Credo anche tanto che tu mi sei accanto tantissimo, perché se sono migliorata e se ho trovato il coraggio di dire le cose, non è perché io ti imiti, ma perché semplicemente tu mi sei accanto e mi aiuti a tirare fuori la parte migliore di me. Mi ascolti e quando io cado, tu ci sei sempre. Essendo una coppia, ma essendo anche degli individui, abbiamo dei momenti in cui si cade, da soli”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!