Grande Fratello, Alfonso Signorini svela un retroscena su Shaila Gatta: le dichiarazioni del conduttore del reality show di Canale Cinque
ALFONSO SIGNORINI SVELA UN CLAMOROSO RETROSCENA SU SHAILA GATTA: COS’HA DETTO ALL’EX VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA- Nel corso della ventottesima diretta del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è stato fatto un confronto tra Shaila e Iago, la Gatta ha domandato al presentatore se risultasse realmente volgare. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Signorini, sussurrando all’orecchio dell’ex velina di Striscia La Notizia qualcosa in prima serata.
Le dichiarazioni dell’esperto di gossip
Ecco le parole di Signorini: “Vi devo dire che mi sento un po’ in colpa. La povera Shaila è venuta a salutami e mi fa: ‘ma sono volgare io?’. E io le ho detto di sì. Spero non ci ria rimasta male”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Alfonso? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.