Grande Fratello, spoiler 3 febbraio 2025: lite furiosa tra Tommaso Franchi e Shaila Gatta. Cosa si sono detti i due concorrenti del reality
SPOILER GF, TOMMASO FRANCHI E SHAILA GATTA A CONFRONTO: COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della ventottesima diretta del Grande Fratello, reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in cui non mancheranno nuovi contrasti e scintille. Scopriamo insieme che cosa si son detti Franchi e la Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, nel dopo puntata del 30 gennaio 2025.
Il dialogo fra i due concorrenti del reality show di Mediaset condotto da Signorini
“Quante cose potevi dire e non le hai mai dette?” domanda, “Proprio oggi era il momento di farlo?” prosegue poi, “Hai infierito in un momento difficile”. “Voi la vedete come una cosa negativa, io la vedevo come una cosa positiva” spiega Tommaso. “Per me è una mancanza di rispetto” ribadisce poi, spiegando i motivi del suo rimprovero.
“Tu hai bisogno di una Nomination per dire una cosa a un amico? Ma che amicizia è?” chiede Shaila, ancora piuttosto infastidita. “Qui dentro, prima del gioco, ci siamo noi e noi siamo amici” precisa poi, invitandolo a riflettere sull’errore commesso.
Tommaso ribadisce di aver fatto questo appunto durante le Nomination proprio perché, infastidito da quanto accaduto nel corso della diretta, anziché nominarlo ha preferito fare quel discorso: “Lo volevo dire”, “È stato un pensiero e lo volevo dire in puntata”.
Shaila prova a far riflettere il ragazzo: “Il tuo pensiero è valido, ma c’è la tutela degli amici. È l’ultima cosa che si aspettava da un amico”. Franchi e Lorenzo Spolverato chiariranno questo malinteso all’interno del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?