Uomini e Donne, caos in studio!

Uomini e Donne

Spoiler Uomini e Donne: panico e discussioni accesissime in studio! L’intervento di Maria De Filippi placa gli animi di dame e cavalieri?

UOMINI E DONNE: AURORA CONTRO GEMMA- Nella puntata del 2 novembre, Maurizio ha confermato di aver portato Gemma Galgani a degli eventi per pubblicizzarli al meglio e per guadagnarci. Gianni Sperti, però, vedendo che continuava a giustificarsi, gli ha detto: “Questo l’hai imparato in un corso di comunicazione. Qui non siamo sprovveduti e scemi”.

La replica della conduttrice

E dopo che Gemma ha chiesto per l’ennesima volta un audio alla produzione, Maria De Filippi è intervenuta stizzita dicendo: “Al di là di quello che succede tra Donatella e Silvio, la redazione capisce se ci sarà il lieto fine. Infatti, tra loro è finita. Io ti ho invitato a uscire? Ricordati bene, perché non mi sembra, hai sempre il recall di tutte le puntate anche più di me!”.

Aurora ha poi detto che lei e Marco sono stati invitati a lasciare il dayting show e allora Maria ha risposto: “Se ho detto questo, avrete detto qualcosa per cui a me è venuta questa domanda. Io prima di chiedere di uscire ne passa, perché sono stata educata. Io ora faccio prendere il video. Non ti è chiaro perché Donatella e Silvio non sono usciti? Vorrei sapere quali altre coppie che fanno sesso continuo non sono uscite? Quali sono? Dici nel video dici che qui non c’è obiettività!”.

“Io quando faccio quella domanda è perché penso che fingano e li metto alla prova. Tu Aurora non fai altro che istigare ogni puntata”, ha risposto Gianni. Angelica, più volte interrotta durante il suo intervento dalla Tropea, infine, dice: “Scusa l’educazione insegna che una persona parla e l’altra ascolta. Ma io mi chiedo quando c’è questo disagio non si sceglie di andare via?”. Insomma, tante liti e tanto trash a Uomini e Donne.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Uomini e Donne, un uomo per Roberta di Padua

error: Content is protected !!