Diego Tavani, la discussione furiosa con Claudia D’Agostino

Diego Tavani Claudia D'Agostino

Uomini e Donne, spoiler e notizie: le parole di Diego Tavani e Gianni Sperti nella discussione con Claudia D’Agostino. Che cosa hanno detto

DIEGO TAVANI, LA LITE CON CLAUDIA D’AGOSTINO: COS’HA DETTO L’UOMO ALLA DAMA DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Diego Tavani, in queste ore, ha dichiarato in puntata: “La mamma mi ha invitato a passare il Capodanno con loro, e Claudia ha detto che forse non era il momento. Dopo Natale, è stata due giorni a Roma e siamo stati a casa mia. Ci siamo vissuti. Ho avuto delle risposte che mi portano a dire che non siamo fatti per stare insieme. Non è la persona adatta a me”.

Le parole dei due

A tal punto è intervenuta Maria De Filippi, dicendo: “Lei ha detto tutt’altro”. Claudia ha aggiunto: “Con Diego ho questo tipo di dialoghi solo qui dentro. Io non avevo capito niente, ma tu non eri innamorato?”. Infine, Diego Tavani ha asserito: “Non mi fa sentire bene quello che mi hai dato, per questo non voglio andare avanti”. Che ne pensate? Da che parte state?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Spoiler Gf 16 gennaio: Signorini annuncia le sorprese in prima serata

error: Content is protected !!