Ora o mai più: Pier Davide Carone, il retroscena su Maria De Filippi. Le dichiarazioni dell’ex allievo di Amici sono subito virali online!
PIER DAVIDE CARONE, ECCO IL RETROSCENA SU MARIA DE FILIPPI: ECCO LE DICHIARAZIONI DEL CANTANTE ITALIANO- Pier Davide, protagonista della prima puntata di Ora o Mai Più, ha asserito: “Per tutte le volte che” è una canzone che avevo scritto per la mia ragazza dell’epoca, come regalo di compleanno. Non avevo soldi per farle un regalo vero e le regalai una canzone. Maria mi prende in disparte: che dici se diamo il pezzo a Valerio Scanu? E io rispondo: si avvicina il serale, che canto al serale? E lei aveva sentito questa canzone, Di Notte, tu canti quella. È stato geniale. Valerio Scanu ha cantato “Per tutte le volte che” e ci ha vinto Sanremo, io con Di Notte ho fatto un grande successo”.
Le parole su Lucio Dalla
Su Dalla ha infine detto: “A Sanremo ci arrivo nel 2012 con Lucio Dalla. Quando sente Nanì, lui esce pazzo. Dice: questa canzone deve fare Sanremo. Morandi disse sì, solo se ci veniva anche Dalla. Dopo quarant’anni si è messo al mio servizio. Lui muore 12 giorni dopo il Festival e da lì ho perso di vista quello che dovevo fare, quello che doveva essere. Nel periodo che va dalla morte di Lucio fino al 2018, ho fatto solo scelte sbagliate, artistiche e umane. Se dovessi tornare indietro cercherei di perdere meno tempo”. Che ne pensate?