L’incredibile dichiarazione di Alberto Matano che fa infuriare Donatella Rettore. Le parole del conduttore televisivo italiano sulla cantante
ALBERTO MATANO FA INFURIARE DONATELLA RETTORE: LE DICHIARAZIONI DEL CONDUTTORE DE “LA VITA IN DIRETTA” SULLA CELEBRE CANTANTE ITALIANA- In queste ore, Matano, ha asserito: “Ma ora cambiamo argomento e parliamo di un bel programma. perché torna su Rai Uno in prima serata Ora O Mai Più. Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi a un certo punto sono spariti nel cono d’ombra. Ecco Marco Liorni con Raffaella Longobardi e ci sono anche Patty Pravo con Donatella Rettore! Ma che bel quadro“.
La risposta della Rettore
L’inviata di Matano ha detto: “Io ti devo dice che quando prima hai presentato il programma e hai detto vecchie glorie la nostra Rettore ha detto una cosa, la vuoi dire?“. A quel punto, la cantante, ha risposto: “Cosa ho detto? Che vecchio ci sarai tu ! Guarda che io sono prima in classifica amore“. E Matano ha concluso dicendo: “È vero, io sì di sicuro! Ma la notizia è che secondo le ultime classifiche, nell’ultimo anno appena trascorso, le più grandi hit sono tutte di cantanti over 60. Più o meno… io non sono in questa fascia ma mi avvicino“. Che ne pensate?