Anticipazioni Gf 18, televoto del 27 dicembre 2024: svelato il gieffino eliminato dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
SPOILER GF 18, TELEVOTO DEL 27 DICEMBRE 2024: CHI ABBANDONA IL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? I DATI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme chi tra: Zeudi Di Palma, Le Monsè, Emanuele Fiori e Bernardo Cherubini risulterà il gieffino meno amato dal pubblico di Mediaset e lascerà per sempre il gioco.
Chi si salva? I dati
- Zeudi Di Palma 61.6%
- Bernardo Cherubini 18%
- Le Monsè 11.9%
- Emanuele Fiori 8.5%
L’esito del televoto
Emanuele Fiori lascerà per sempre il Gf 18, salvo clamorosi ribaltoni e colpi di scena. In attesa del verdetto ufficiale, che Alfonso Signorini leggerà lunedì 30 dicembre 2024, in prima serata su Canale5, continuate a esprimere le vostre preferenze e rimanete sintonizzati per tutte le news sul programma televisivo targato Mediaset.