Bernardo Cherubini si arrabbia con Amanda Lecciso!

Bernardo Cherubini Amanda Lecciso

Grande Fratello 18, Bernardo Cherubini si scaglia contro Amanda Lecciso: le parole del concorrente del reality show di Alfonso Signorini

SPOILER GF 18, BERNARDO CHERUBINI SE LA PRENDE CON AMANDA LECCISO: LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla messa in onda della 19esima diretta del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato, nel mentre, Bernardo Cherubini, in un confronto con Amanda Lecciso, sorella di Loredana, che stasera rivedrà suo figlio, Gaetano.

La rabbia del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

“Sono tutti amici tuoi, e io no. Perché?”, chiede Bernardo Cherubini. Amanda gli spiega: “Ma sono qua da tre mesi”. Bernardo, però, non è convinto e insiste: “No, anche con quelli freschi” riferendosi ai nuovi arrivati, e aggiunge: “Perché io no?”. Io ci tengo ad essere amico tuo,” ribadisce con sincerità. “A me piaci proprio come persona” lo rassicura Amanda, aggiungendo che se non fosse così, glielo direbbe.

Inoltre, Cherubini dice:  “Tu mi hai riaperto una ferita che pensavo fosse chiusa, ma non è colpa tua. Però questa cosa ha cambiato il modo in cui mi rapporto con te. Se invece divento tuo amico, questa cosa la supero”. Infine, esclama: “Per quel poco che ti conosco, ti voglio bene”.  Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Spoiler Gf 23 dicembre 2024: cosa vedremo

error: Content is protected !!