Spoiler Gf 18, finalmente la verità su Lorenzo Spolverato: cos’è emerso sul concorrente del reality show di Alfonso Signorini? Parla lui!
ANTICIPAZIONI GF 18: FINALMENTE LA VERITA’ DI LORENZO SPOLVERATO. COS’HA DICHIARATO IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, non si parla d’altro che di Lorenzo Spolverato, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, che ha un po’ accusato il colpo per le parole di Luisa Menditto, mamma di Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia. Sentite cos’ha detto il modello milanese, in un confronto con Jessica Morlacchi, a proposito del suo essere giocatore e stratega nella Casa.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Lorenzo: “Se mi dicono che sono un ottimo giocatore cosa dico, no? Sarei incoerente. Io lo intendo come sai stare qui, sai che c’è la puntata lunedì, sai che molte cose vengono dette per la puntata, sei consapevole di molte cose. Prima o poi la maschera cade. Tu dici che uno dopo tre o quattro mesi riesce ancora a tenere la maschera? Ma come fai? Shaila è stata lontana degli anni, si è persa la mamma, io lei la capisco bene, poi può essere che abbia visto la litigata con Helena… il mio obiettivo fuori da qui è costruire un po’ il tutto e far ricredere un po’ la mamma, dire io sono qui e amo sua figlia. Fuori da qui nella vita fai così, per noi è stato strano esserci persi in quella roba in cui io stavo solo con lei e lei solo con me e allora ho detto “recuperiamoci un attimo”, adesso stiamo con gli altri e ci ritroviamo a letto la sera è ci raccontiamo la giornata. Io sono il primo che vuole vederla parlare, organizzare le cose con uomini, donne”. Che ne pensate?