Nomination di fuoco al Grande Fratello, Grecia Colmenares lo fa infuriare: ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia
Durante la puntata di lunedì, le nomination sono stata di fuoco, infatti Grecia Colmenares ha nominato Massimiliano Varrese e questo ha acceso l’attore. A detta della vip, la motivazione risale ad una vicenda accaduta in casa con Heidi, che però a detta di Massimiliano era un gioco tra i due.
Le parole di Grecia
Grecia ha detto: “Lui sa perché l’ho votato. Perché doveva chiedere scusa a Beatrice e soprattutto ad Heidi. Io sono donna e lo doveva fare assolutamente.“, da qui è nata un’accesa discussione tra i due. L’attrice ha spiegato che lui è stato molto insistente verso Heidi e che secondo lei ha sbagliato. In sua difesa Massimiliano ha deciso di mettere la parola fine con Grecia: “Con me hai chiuso anche tu”, ha detto durante le nomination. In queste ore continua il distacco tra i due attori e sembra che la rottura sia definitiva. Appuntamento a giovedì, per una nuova puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha in serbo momenti di grande spettacolo, non mancate.
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
Anticipazioni Gf, Mirko e Greta: il ritorno?