Anticipazioni Gf, il confronto che Alfonso Signorini ha voluto tra Mirko e Greta porterà ad un ritorno di fiamma
ANTICIPAZIONI GF, MIRKO E GRETA A CONFRONTO- Una nuova puntata per i telespettatori del grande fratello che hanno assistito ad un vero triangolo amoroso. Infatti, Mirko ha rivisto Greta dopo settimane dalla loro rottura. La ragazza pensa che il suo ex fidanzato sia ancora legata a Perla, con cui ja condiviso 4 anni della sua vita.
Lo scontro
Invece di chiarire lo scontro è stata inevitabile. Greta ha detto: “L’altro giorno ho avuto un crollo, mi mancavi più del solito. Ho sentito come parli di noi, ti domandi chi è Greta, ma come fai a chiederti una cosa del genere? Non ti riconosco più. Passi dal dire di essere innamorato a dire forse non ha senso stare con lei. Mi fidavo, ho perso la fiducia quando hai cancellato quel messaggio, che non era di lavoro. È stata la malizia nell’eliminarlo, non il messaggio in sé.”.
Ed ancora: “Ha dentro il fantasma di Perla. Ancora c’è lei, non vuole accettarlo. Ha sbagliato a mettersi in un’altra relazione quando ancora doveva guarire. È una persona confusa, se si lasciasse andare con un’altra, mi darebbe la risposta che non è innamorato”.
La risposta di Mirko
Il concorrente ha deciso di essere chiaro: “Ho detto queste cose perché mi ci hai portato tu a dirle, ho avuto un muro contro, ho ammesso l’errore. Ho lasciato detto di dire a Greta che andavo al Grande Fratello. Io ho fatto tutto senza mettere niente sui social, lei no“.
Insomma, un triangolo amoroso che sembra non essere finito. Torneranno insieme?