Spoiler Gf, cambia la programmazione: il motivo

Spoiler Gf

Gf 18, spoiler e anticipazioni: cambia la programmazione. I motivi alla base della scelta dei vertici Mediaset sorprendono tutti!

SPOILER GF 18, CAMBIA NUOVAMENTE LA PROGRAMMAZIONE DEI VERTICI MEDIASET: ECCO COME MAI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Nel mentre, scopriamo insieme che cos’ha scelto di fare la produzione di Mediaset per il nuovo appuntamento con il programma televisivo.

Che cosa emerge dalla scelta della produzione di Mediaset

In particolare, la produzione di Mediaset ha deciso di cancellare la puntata di sabato 30 novembre 2024, in seguito agli scarsi ascolti televisivi raccolti nelle ultime 3 dirette. Nello specifico, lo scorso weekend, Ballando Con Le Stelle si è imposto con un 27% di share contro il 13.9% del Gf, risultato peggiore di sempre. Proprio per questo, i vertici della rete gestita da Pier Silvio Berlusconi, ha optato per il passaggio a un’unica diretta settimanale, che si terrà di lunedì 2 dicembre. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!