Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi svela tutto: le condizioni dell’ex volto del reality show di Signorini dopo l’intervento
ANTONELLA FIORDELISI, LE CONDIZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP: COS’HA DETTO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha affrontato un intervento chirurgico ed è stata ricoverata per qualche ora a Napoli, in una nota clinica, prima di essere dimessa. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane modella e influencer campana d’origine.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Ecco le dichiarazioni della Fiordelisi: “Stamattina sono stata dimessa dopo il mio intervento di mastoplastica additiva. Infatti scusate le condizioni, non sto proprio in super forma, alla fine ho fatto l’intervento solo ieri. L’intervento è andato alla grande. Ci tengo a ringraziare i dottori perché sono stati professionali, disponibili e soprattutto attenti a ogni dettaglio ed è una cosa che non tutti fanno. Il mio consiglio è quello di affidarvi sempre a specialisti di alto livello come loro, perché fare un passo così importante richiede fiducia e sicurezza. Ovviamente per vedere il risultato dovete ancora attendere. Uno perché sono ancora fasciata, due perché ho ancora tutti i drenaggi che leverò lunedì. Il risultato è fenomenale. Lo vedrete più avanti”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Pechino Express e GF.