Crisi Basciagoni, esiste una terza persona? Interviene anche una nota attrice commentando la rottura tra gli ex concorrenti del GF VIP 6!
BASCIAGONI: C’E’ UNA TERZA PERSONA? PARLA MICOL OLIVIERI- Parlando della crisi fra i Basciagoni, la celebre attrice Micol Olivieri ha dichiarato: “Non ho nulla contro di loro, ci mancherebbe non li conosco neanche di persona, ma mi fa ridere che certi personaggi impostano la loro carriera principalmente sul gossip e poi nei momenti di crisi, in cui le cose non vanno bene, reclamano la privacy”.
Le parole dell’attrice
E infine ha aggiunto: “È stato proprio lui a chiedere la mano di lei sul red carpet di Venezia, quindi vuol dire che a loro piace stare al centro dell’attenzione, sicuramente non sono delle persone riservate e non lo dico con cattiveria. Poi però chiedono privacy? Il gossip ti regala tanta visibilità , ma poi la devi saper gestire. È una palla infuocata, rischi che ti scoppi tra le mani, come la FAMA. Quando tutto è bello è più facile, quando le cose vanno male, allora devi ricordarti di essere COERENTE”. Che ne pensate? Commentate numerosi e restate sintonizzati.