Le Iene, drammatico lutto per Veronica Gentili

Veronica Gentili

Veronica Gentili, conduttrice de ‘Le Iene Show’, assente per un atroce lutto: cosa trapela sulla celebre presentatrice di Mediaset

LE IENE: VERONICA GENTILI PERDE IL PAPA’. IL DRAMMATICO ANNUNCIO- Nel corso delle prime due puntate de ‘Le Iene Show’, trasmissione televisiva di Mediaset, ha fatto molto rumore l’assenza di Veronica Gentili, conduttrice di Italia Uno. Purtroppo, la presentatrice del programma televisivo ha recentemente perso suo padre: è arrivato infatti proprio in queste ore il drammatico annuncio.

Cosa trapela sulla conduttrice

Ecco le parole di Max Angioni: “Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Ienne. Sono le ore 9:16, siamo in diretta e anche stasera ci vedete qui da soli. Questo perché Veronica Gentili non è potuta essere qui con noi. Vi ricordate che la settimana scorsa Veronica era dovuta tornare per un’urgenza a Roma. Ora possiamo dirvelo: era tornata per suo papà che aveva avuto un problema di salute. Problema di salute che è durato per tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza, invece poche ore fa mentre eravamo in prova Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe è venuto purtroppo a mancare. La famiglia de Le Iene ti aspetta a braccia aperte, questa è casa tua, torna quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene”. Ci uniamo chiaramente ai tanti messaggi di cordoglio giunti per lei in queste ore.


Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!