Perla Vatiero costretta a intervenire!

Perla Vatiero

Grande Fratello, Perla Vatiero interviene dopo le parole di Alfonso Signorini: le dichiarazioni dell’ex vippona subito virali

PERLA VATIERO INTERVIENE DOPO LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GF- Perla Vatiero, vincitrice del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, dopo che il presentatore di Mediaset ha letto il suo commento su Beatrice Luzzi in prima serata, ironizzando e dicendo ‘l’italiano di Perla’, è intervenuta sui suoi canali social ufficiali, rispondendo anche alle domande degli utenti che le chiedevano se stesse studiando recitazione.

Le parole dell’ex vippona salernitana d’origine

Ecco le dichiarazioni di Perla: “Recitazione? Non ho abbandonato questa idea, semplicemente in questi mesi mi è risultato difficile iniziare a studiare, avendo tante cose da fare. Ho preferito dedicarmi al lavoro che è una delle mie priorità e alle tante cose da mettere in ordine nella mia vita… Mi sono ritrovata ad affrontare e a gestire psicologicamente tutte le pressioni che riguardano la mia vita. A volte pur avendo bisogno di staccare non ho trovato il tempo necessario per dedicarmi ad altro. Trovare tempo per gestire e far rendere al meglio un’azienda, in cui l’obbiettivo è quello di crescere, non è semplice”.

E ancora: “Allo stesso tempo crescere a livello personale nel mondo in cui mi sono ritrovata non è facilitato dal mio carattere. Sono una perfezionista e tendo spesso ad autocriticarmi, puntando sempre a migliorarmi. Una delle mie priorità in questo mese sarà cominciare a studiare e riservare del tempo per migliorare la mia persona. Sono spesso stanca ma una cosa è certa, senza sacrifici nella vita non si otterrà mai nulla… soprattutto se si vuole giungere ai risultati con trasparenza e coerenza”.

Infine, ha asserito: “Le critiche? Me lo chiedo anche io come faccio. Diciamo che ormai ho le spalle belle grandi, quindi sinceramente me ne frego e vado avanti per la mia strada, anche perché fa parte del gioco, fa parte di questo mondo, quindi ci sta che ci siano un po’ tutti questi giudizi negativi, positivi, nei confronti di tutti, anche se ci sono cose che per quanto puoi essere forte ti toccano, anche se più vado avanti e più mi sento forte anche da questo punto di vista”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!