The Social Home, Davide Donadei ritrova la sua ex

The Social Home

A The Social Home, Davide Donadei ritrova le sue ex fidanzate: le dichiarazioni dell’ex volto del Grande Fratello Vip 7

THE SOCIAL HOME: LE PAROLE DI DAVIDE DONADEI- Davide Donadei, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, rivedendo Nicole Di Mario a The Social Home, ha dichiarato: “Ho conosciuto sua mamma, sua nonna, sua sorella, siamo stati a cena insieme. Ci siamo vesti quella sera, siamo stati un po’ insieme quella sera, poi ci siamo sentiti tanto e poi piano piano… fino a metà marzo. Non c’è un motivo per cui è finita, se dovessi essere ipocrita ti potrei dire per la distanza, ma la verità è che le cose c’è un momento giusto che arrivino… Sono contento che sia qui perché è una persona che a me fa piacere avere intorno, mi fa stare bene. Siamo diventati grandi, chi a 29 anni vorrebbe vivere una relazione a distanza?”.

Le parole dell’ex vippone

La Di Mario, dal canto suo, ha replicato: “Lui poi è stato carinissimo, era morto mio zio e io stavo di me*da, ma è stato carinissimo, poi lui ha avuto problemi con sua madre… Io lo conosco, so quello che lui non sopporta, per me qui con tante persone sconosciute è un punto fermo, ci capiamo, so che a lui dà fastidio una cosa e mi comporto di conseguenza. Io sono una persona tanto fisica e ho bisogno di presenza”.

Sulla Gianfelici ha invece detto: “Trovo in casa due persone che sono state con me, con Nicole è durata qualche mese, con Arianna poche sere. Sicuramente alla mia ragazza non farà piacere, però credo che Nicole abbia ancora qualcosa di irrisolto nei miei confronti“.

E Arianna, dal canto suo, ha detto: “Amore se sei bugiardo la colpa non è la mia. Io sapevo che c’era Davide e ho risposto subito a tono perché mi è stata fatta subito la battutina “a lei ho piacere di vederla, a lei meno”. Io non entro così, tu mi hai presentato come la parte brutta, non so quanto ti conviene partire così, a me se ci sei o non ci sei non mi interessa“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!