Grande Fratello, Loredana Lecciso fa delle importanti rivelazioni sulla sorella, Amanda: le dichiarazioni sulla gieffina
AMANDA LECCISO, LE RIVELAZIONI DELLA SORELLA LOREDANA SULLA NUOVA CONCORRENTE DEL GF- Nel corso delle ultime ore, Loredana Lecciso, sorella di Amanda, nuova concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, con Rebecca Staffelli inviata social, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando dei retroscena inediti sulla vita dell’inquilina: sentite cos’ha detto!
Le dichiarazioni della sorella della concorrente
Ecco le parole di Loredana: “La sua partecipazione è cominciata con una battuta, in estate, a pranzo. Neanche pensavo che sarebbe poi entrata. Anche perché Amanda ha una vita piena, ha le sue strutture ricettive, i suoi figli… Lei dal Gf credo si aspetti una vacanza, una pausa, non rinuncerebbe alla sua vita per nessuna ragione al mondo, ma vuole uno stacco, si vuole riposare. Vuole stare senza telefono, senza pensieri, senza compiti dei figli… E poi è un’esperienza nuova”.
E ancora: “È divertente, poi lei è una ragazza molto determinata, è forte, ha una bella tempra. Ed è una mamma da dieci e lode: ha due figli, Giorgio, il maggiore, che ha sedici anni, e il minore, Gaetano, detto Ninni, che ne ha dieci. È una mamma presente in tutto, a dispetto del fatto che è la più giovane fra noi tre, ma lei come mamma è la migliore. I due figli li ha avuti con due uomini diversi, giusto e ha un rapporto bellissimo con entrambi i papà dei suoi figli e anche tutti noi lo abbiamo con loro, questo aiuta tanto, quando c’è armonia, quando c’è un bel rapporto familiare; poi, per carità , ci sono le diversità di opinioni”.
Inoltre, Loredana ha asserito: “Mi hanno chiesto di fare il Gf in tutte le edizioni. Che poi io sto volentieri a casa, non amo le mondanità , stare chiusa non mi spaventa, la convivenza… Alla fine non mi spaventa neanche la convivenza. Invece, la mia immagine, il rapporto con la mia immagine non è lineare, così l’essere ripresa 24 ore su 24… Forse, però, alla fine sarebbe una terapia d’urto: così è stato con l’aereo, del resto, l’ho superata volando”.
Infine, su Al Bano ha detto: “Lui? Ha una grande simpatia per Amanda, l’ha conosciuta che aveva 12 anni, lui è molto affezionato a lei, la stima molto. Anzi, proprio di recente Jasmine doveva andare in Spagna per incidere due brani e ha voluto che Amanda l’accompagnasse. Ed è stato Al Bano a chiederglielo. E Amanda gli ha risposto: “Come faccio a dire di no a teâ€. Che poi Jasmine, quando è in rotta di collisione con me, chiama Amanda e dice: “Tua sorella ha fatto questoâ€. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram