La conduttrice di Belve rivela retroscena inediti sulla sua giornata lavorativa: ecco le parole della presentatrice del programma di Rai Due!
BELVE: LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCA FAGNANI- Come riportato anche da Angolo Delle Notizie, Francesca Fagnani, intervistata da una nota rivista, ha dichiarato: “Il personaggio più difficile da intervistare? Ve lo dirò alla fine della stagione. Gli ospiti più semplici o più “aggressivi†sulla carta non è detto che lo siano anche durante l’intervista con me”.
Le parole della presentatrice televisiva
E inoltre la conduttrice di Belve ha aggiunto: “Io affronto le interviste come esami universitari. Lavoro tutto il giorno, a oltranza. Mi alzo tra le 6.30 e le 7 e mi capita di cenare tardissimo. Dopo cena mi addormento sul divano. Poi vado a letto e magari mi sveglio alle 3 di notte. Una belva dentro di me? Sì, tutti abbiamo le nostre fragilità . Alcune le combatti, con altre ci convivi. Io non aspiro alla perfezione. Ecco perché chiedo agli ospiti di confidarmi un loro difetto. Sanremo? Dopo il Festival il mio programma Belve è stato promosso in prima serata. Due bei risultati in un colpo solo“. Che cosa ne pensate?