Belve: le confessioni di Francesca Fagnani

Belve

La conduttrice di Belve rivela retroscena inediti sulla sua giornata lavorativa: ecco le parole della presentatrice del programma di Rai Due!

BELVE: LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCA FAGNANI- Come riportato anche da Angolo Delle Notizie, Francesca Fagnani, intervistata da una nota rivista, ha dichiarato: “Il personaggio più difficile da intervistare? Ve lo dirò alla fine della stagione. Gli ospiti più semplici o più “aggressivi” sulla carta non è detto che lo siano anche durante l’intervista con me”.

Le parole della presentatrice televisiva

E inoltre la conduttrice di Belve ha aggiunto: “Io affronto le interviste come esami universitari. Lavoro tutto il giorno, a oltranza. Mi alzo tra le 6.30 e le 7 e mi capita di cenare tardissimo. Dopo cena mi addormento sul divano. Poi vado a letto e magari mi sveglio alle 3 di notte. Una belva dentro di me? Sì, tutti abbiamo le nostre fragilità. Alcune le combatti, con altre ci convivi. Io non aspiro alla perfezione. Ecco perché chiedo agli ospiti di confidarmi un loro difetto. Sanremo? Dopo il Festival il mio programma Belve è stato promosso in prima serata. Due bei risultati in un colpo solo“. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, Alda D’Eusanio si scaglia contro gli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

error: Content is protected !!