Javier Martinez al Grande Fratello: il polverone sui suoi precedenti contrattuali nel mondo della pallavolo
Javier Martinez ha da pochi giorni fato il suo ingresso nella casa del grande fratello e intorno a lui si è alzato un vero e proprio polverone. Infatti, il nuovo inquilino è un pallavolista argentino e sembra che prima di entrare al Gf avesse firmato un contratto con la società Avimecc Modica, che poi non ha rispettato. la stessa squadra aveva comunicato di aver attivato le procedure legali per l’abbandono.
Le parole dell’inquilino
Durante la conoscenza con Helena Prestes, Javier ha raccontato di essere un giocatore e di aver deciso di entrare al Grande Fratello perché a suo dire è un’occasione che si ha una sola volta nella vita: “Io gioco a pallavolo. E’ la mia attività principale. E’ il mio lavoro“. Poi Helena chiede: “Come fai ad essere qua?”. Javier rivela: “Chiaramente a volte fai delle rinunce, se ne vale la pena. per me è stata un sacrificio“.
Così Javier rivela il motivo della sua decisione e dunque non lascerà il gioco come molti avevano presupposto. Intanto l’ex tentatore si gode questa esperienza al Gf e chissà se troverà anche l’amore. Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram