Lino Giuliano squalificato, noto tik toker interviene

Lino Giuliano

Grande Fratello, Lino Giuliano squalificato dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: noto tik toker interviene sul caso

LINO GIULIANO SQUALIFICATO DAL GF: NOTO TIK TOKER INTERVIENE PER COMMENTARE IL CASO- Dopo la squalifica di Lino Giuliano, Ex volto di Temptation Island, reality show di Canale5 presentato da Filippo Bisciglia, il noto tik-toker, Enzo Bambolina, vittima proprio degli insulti omofobi da parte della vecchia fiamma di Alessia Pascarella, ha rotto il silenzio sui social, commentando il caso. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il celebre personaggio del web.

Le dichiarazioni di Enzo Bambolina

Ecco le parole di Enzo Bambolina: “E’ stato spiacevole udire il conduttore del Grande Fratello che ha declinato l’entrata di Lino nella casa. Ho sempre “punzecchiato” i personaggi noti e mi diletto nel farlo anche perché questo fa parte del mio “personaggio”. Un personaggio, ribadisco, pungente ed ironico al contempo. Non ho preparato trappola alcuna ne era mia intenzione farlo squalificare e ciò l’ho dichiarato dal primo momento che si è innescata questa sommossa di post tra me e Lino dopo il suo commento sgradevolissimo. Concludendo voglio affermare che non ho niente contro questo ragazzo e che la vita gli possa riservare tanta fortuna e serenità“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram


error: Content is protected !!