Temptation Island, la verità di Antonio su Titty

Temptation Island Titty

Spoiler Temptation Island, la verità di Antonio su Titty: cos’ha dichiarato l’ex concorrente del reality di Canale5 condotto da Bisciglia

TEMPTATION ISLAND, LE PAROLE DI ANTONIO MAIETTA SU TITTY: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nel corso della prima puntata di Temptation Island, andata in onda in prima serata su Canale5, Antonio Maietta ha inizialmente dichiarato che fossero lì per l’eccessiva gelosia di lei, successivamente ha cambiato versione. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio il concorrente del programma targato Mediaset, napoletano d’origine, alla Redazione.

Le parole del concorrente

Ecco le dichiarazioni di Antonio: “Ho mentito sulla motivazione di Temptation, ma ora voglio ricominciare e far venire a galla la verità. Io non so più cosa voglio realmente. Lei è aggressiva ed ha una mentalità chiusa, comincia ad urlare. La verità è che la fiamma c’era, giorno per giorno sta diminuendo. Non sono più sicuro di amarla e dei sentimenti. Il suo atteggiamento mi ha spento. Non mi lascia vivere ed è come se fossi in una gabbia. Prima ero un ragazzo solare e sereno e non lo sono più”.

Infine, ha asserito: “Le ho fatto una proposta di matrimonio e non voglio pentirmene in futuro. Quindi è meglio dire la verità adesso che dire bugie in futuro. Dentro di me è cambiato anche il modo di desiderarla. Adesso preferisco uscire con gli amici in sua assenza. preferisco stare da solo, che con lei. Diciamo che è come se mi desse fastidio la sua presenza. Preferisco stare meno con lei e stare al lavoro. Meno la vedo e più sto tranquillo, perché più tempo stiamo insieme e più è facile litigare. Non la lascio perché non mi permette di farlo. Lei si attacca di più. E quindi non so più se la voglio. Adesso preferisco stare da solo che con lei”. Che ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!