L’incredibile annuncio di Mara Venier: addio alla televisione. Spunta la data: cos’ha dichiarato la celebre presentatrice italiana
MARA VENIER, ADDIO ALLA TV: ECCO LE SUE PAROLE- Nelle ultime ore, Mara Venier, ha dichiarato: “Domenica In? Anche quest’anno avevo deciso di non farla più, ma non so dire di no. Questa però sarà davvero l’ultima, anche se lo dico da sei anni. Giuro: questa è l’ultima, è una promessa che faccio prima di tutto a me stessa”.
Le parole della conduttrice
E ancora: “Vorrei uscire da quella formula, tornare al contenitore con diversi argomenti, abbiamo l’idea di introdurre un gioco, di fare un talk sull’attualità , non sulla cronaca“.
Inoltre, la Venier ha aggiunto: “Ricordo Tony Curtis incontrato in una suite al Four Seasons, dicevano che avevo solo mezzora. Lui si è presentato in mutandoni, giacca da smoking e quanti da driver: era divino e non andava più via. Mi voleva invitare a cena, ma io parlavo quattro parole in croce di inglese“.
Infine, ha dichiarato: “Delusione? Quando la Rai mi chiuse la porta in faccia: signora Venier lei è troppo vecchia, non ci serve più. Il direttore di allora, Giancarlo Leone, disse chiaramente al mio agente che ormai Mara Venier rappresentava una televisione vecchia, non andavo più bene. Fu un colpo tremendo, improvviso. Una settimana prima mi avevano detto che avremmo parlato del futuro e invece poi nessuno mi ha più risposto al telefono. In quel momento mi ha salvata Maria (De Filippi). Mi chiamò per Tú sà que vales, dovevo fare una sola puntata e sono rimasta tre anni, conquistando un pubblico più giovane, da li sono rinata. E poi la Rai mi ha richiamato. Il mio agente in sede di trattativa mi disse che non dovevo dire subito di si, ma a cena con il de Orfeo e il direttore Teodoli dopo due bicchieri di prosecco ho ceduto di schianto”. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram