Paolo Ciavarro si emoziona a Verissimo a parlare della madre

Paolo Ciavarro e il rapporto con la madre .

Scopri i momenti emozionanti di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al loro matrimonio, raccontati in esclusiva a Verissimo

Ospiti esclusivi a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno potuto vedere per la prima volta il filmino, realizzato dagli autori per loro matrimonio. “Per noi è come se fossimo stati già sposati…”, ha detto Clizia aprendo così l’incredibile intervista.

La coppia ha raccontato le emozioni, vissute il giorno prima delle nozze ai momenti successivi. Tanto amore e qualche aneddoto, come quello di aver dormito separati, come vuole la tradizione siciliana di non vedere la sposa la sera prima delle nozze.

Il rapporto con la madre

Ma il momento di grande felicità e forte commozione ha aggiunto una breve parentesi per il legame che unisce Paolo alla madre Eleonora Giorgi. Nell’ultimo periodo ha infatti dovuto abbandonare la recitazione per dedicarsi alle cure di un male.

Paolo ha così rivelato di aver dormito con lei la notte prima delle nozze e di aver provate delle sensazioni che non provava da tanto: “Abbiamo dormito insieme grazie alla tradizione di passare una serata soli. Una notte con mia madre, dormire con lei, che non succedeva da tanto, ma siamo stati felicissimi tutti e due a parlare, un momento emozionante che mi porterò dietro tutta la vita. E’ stata anche un’opportunità per passare questo tempo preziosissimo lei visto il periodo“, ha detto commosso.

Una nuova vita di coppia

Per la coppia, amatissima dal pubblico è il momento per iniziare un percorso nuovo insieme con occhi più maturi, ma con la consapevolezza che l’amore può durare per sempre e hanno promesso di impegnarsi affinché questo desiderio diventi realtà.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram


error: Content is protected !!