Grande Fratello, inconveniente per Perla Vatiero: cos’è accaduto alla vincitrice del reality show di Canale5 condotto da Signorini
PERLA VATIERO, INCONVENIENTE PER LA VINCITRICE DEL GF 17- Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello 17, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha recentemente informato i suoi followers che, per il momento, la sua attesissima sfilata a Venezia per il red carpet dell’ottantunesima edizione del Festival del Cinema Italiano non avrà luogo. A causa delle avverse condizioni meteorologiche, infatti, sono state sospese le passerelle delle ore 16.00 e delle 18.00.
I dettagli
Nonostante la delusione per l’annullamento delle sfilate, Perla ha saputo strappare un sorriso al suo pubblico online, scherzando sul fatto che era sul punto di pranzare poiché aveva molta fame. Ha poi aggiunto con ironia che la sua amica e make-up artist, Maura, era molto stressata. Questo piccolo aneddoto ha divertito i fan, mostrando il lato umano e spensierato della celebrità , nonostante le circostanze avverse. Restate connessi per scoprire quando e se la Vatiero sfilerà in Veneto, una volta cessata la pioggia, come i suoi numerosissimi follower si aspettano, per ammirarla nel suo outfit, scelto proprio per l’occasione.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram