Gossip, Maria Rosaria Boccia rompe il silenzio su Gennaro Sangiuliano: le dichiarazioni della donna sono subito virali!
MARIA ROSARIA BOCCIA SVELA TUTTO SU GENNARO SANGIULIANO: COS’HA ASSERITO- Maria Rosaria Boccia è la donna con cui Gennaro Sangiuliano ha avuto una relazione extraconiugale. Dopo la confessione dell’uomo al TG1, sono arrivate anche le prime parole dell’influencer 41enne nata a Pompei: sentite cos’ha asserito nel dettaglio!
Le parole dell’influencer campana
Ecco le dichiarazioni di Maria Rosaria Boccia: “Mai speso un euro del Ministero? Io non ho mai pagato nulla, mi è sempre stato detto che il ministero rimborsava le spese dei consiglieri tanto che tutti i viaggi sono sempre stati organizzati dal Capo segreteria del ministro. La mia nomina è stata strappata per conflitto di interessi? Quando li avrebbe riscontrati il Capo di Gabinetto? Durante le vacanze estive? Il Capo di Gabinetto era presente da remoto alla riunione del 15 agosto perché era in ferie. Sotto l’ombrellone ha verificato i miei potenziali conflitti di interesse? E soprattutto quali sono?â€.
Infine, ha asserito: “Siamo sicuri che la nomina non ci sia stata? A me la voce che chiedeva di strappare la nomina sembrava femminile… la riascoltiamo insieme? Io mai stata alle riunioni per il G7? Quindi non abbiamo mai fatto riunioni operative? Sopralluoghi? Non ci siamo mai scambiati informazioni?â€. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram