GF, l’ex concorrente interviene sul futuro dei Perletti: cos’ha dichiarato l’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini
EX CONCORRENTE DEL GF DICE LA SUA SUL FUTURO DEI PERLETTI- Nel corso delle ultime ore Marco Maddaloni, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, è intervenuto online, parlando della situazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il campione di judo campano d’origine.
Le dichiarazioni dell’ex volto del loft di CinecittÃ
Ecco le parole di Maddaloni: “lo quando ho vissuto quella situazione nel GF io non l’ho fatto per avere l’hype, perché all’interno della Casa non conosci niente, una volta uscito ho conosciuto i Perletti… L’ho portata avanti perché io credevo in quella situazione, credevo che quelle persone si dovessero dare una seconda opportunità , e se la sono data, l’hanno vissuta, la staranno vivendo, magari ci sarà una terza opportunità , non lo so. Per questo dico, se voi credete in quella nave non la dovete mai abbandonare, ma rispettate anche le persone, lasciateli fare la loro vita, sono giovani”. Che cosa ne pensate? Commentate!
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram