Respira, la nuova serie TV: trama e dove seguirla

Respira

Tutti i dettagli sulla nuova serie TV Respira: trama, protagonisti e dove seguirla. Quando andrà in onda il medical drama

RESPIRA, ECCO LA NUOVA SERIE TV: DOVE E QUANDO SEGUIRLA- La serie TV “Respira” è ambientata all’interno dell’ospedale pubblico Joaquín Soroll di Valencia. Al centro della trama ci sono le vite di un gruppo di medici e giovani specializzandi, che si confrontano quotidianamente con diversi casi medici. Tuttavia, la situazione della sanità pubblica è in crisi sia in Italia che in Spagna. Il governo regionale sembra voler incentivare la popolazione a rivolgersi alle strutture private, aggravando ulteriormente le difficoltà degli ospedali pubblici.

I dettagli

I medici dell’ospedale Joaquín Soroll lavorano troppo e sono pagati poco, il che contribuisce a un livello di stress elevato. Questa pressione costante spinge il personale medico a prendere una decisione clamorosa: organizzare uno sciopero senza precedenti, durante il quale tutte le attività ospedaliere verranno completamente sospese. “Respira” non è solo una serie medica, ma anche una riflessione sulla realtà della sanità pubblica e sulle sfide che essa è spesso chiamata ad affrontare. Potete seguire il medical drama a partire da oggi, venerdì 30 agosto 2024, su Netflix.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!