Giulia De Lellis, il nuovo progetto

Giulia De Lellis

L’influencer e modella Giulia De Lellis pronta per una nuova avventura: le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

GIULIA DE LELLIS, LA NUOVA INCREDIBILE AVVENTURA-Giulia De Lellis, nota influencer, farà il suo debutto come attrice alla Mostra del Cinema di Venezia, uno degli eventi cinematografici più prestigiosi al mondo. La sua partecipazione avviene grazie al cortometraggio “101%”, una produzione di Rai Cinema diretta da Serena Corvaglia e scritta da Andriy Odlyvanyy.

Il nuovo progetto della modella

Il cortometraggio esplora il mondo dei giovani e la loro vita strettamente intrecciata con i social network, un tema molto attuale e rilevante. Giulia ha espresso grande entusiasmo per questa opportunità, dichiarando nelle sue storie Instagram: “Sono super felice perché quest’anno sarò per la prima volta al Festival di Venezia come attrice per questo progetto meraviglioso con Serena Corvaglia alla regia. È una produzione di Rai Cinema e One More, ci saranno le musiche di Geolier, insomma è veramente un progetto che sicuramente vi piacerà. Sono molto orgogliosa e molto felice“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!