Ferragosto in ospedale per Concita De Gregorio: come sta la celebre giornalista italiana? Ecco le sue dichiarazioni virali online
CONCITA DE GREGORIO RICOVERATA IN OSPEDALE: LE CONDIZIONI DELLA GIORNALISTA- Nel corso delle ultime ore, Concita De Gregorio, celebre giornalista italiana, ha dichiarato: “Agosto in ospedale, da tre anni, Ferragosto fra noi: compagne di stanza medici di turno infermieri ausiliari tecnici e moltitudini alle prese con il compito di darsi un piccolo reciproco sollievo. Oggi è stata una maniglia volante per alzarsi, per esempio : grazie Angelina. A merenda siccome é festa un budino di vaniglia, grande idea della caposala. Come ogni anno, sono con chi non può permettersi di andare in vacanza”.
Le parole della giornalista
E ancora: “Perché non ci sono i soldi, perché non c’è la salute, perché meglio così, in fondo, aspettiamo momenti migliori. Conosco il catalogo e lo frequento. Questo é anche un grazie agli amici che chiamano per consolare/conversare e mandano foto dalle ferie: qui ne facciamo tornei, fra vicini di letto, passandocele. Abbiamo una classifica di tramonti, credo che anche quest’anno vincerà la Grecia. Stiamo bene, a raccontarci le nostre storie nei minuti liberi dei cambi turno. Infine. Un pensiero grande a chi é proprio solo, a chi é per qualche ragione costretto o rinchiuso, recluso”.
Infine, Concita ha asserito: “‘Siempre que llovió, paró’ dicevano i vecchi nelle campagne della mia infanzia. Ogni volta che ha iniziato a piovere, ha smesso. E” una regola mai smentita. Anche quella famosa volta dell’Arca, alla fine smise. Buon ferragosto, che siano il più possibile lievi i giorni e i pensieri”. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram