L’ex calciatore Alessandro Costacurta fa delle rivelazioni su suo figlio Achille: ecco le dichiarazioni dell’ex giocatore del Milan
ALESSANDRO COSTACURTA, LE RIVELAZIONI SU ACHILLE: COS’HA DETTO SU SUO FIGLIO E SUA MOGLIE, MARTINA COLOMBARI, L’EX CALCIATORE DEL MILAN- Alessandro Costacurta, ex calciatore del Milan, ha parlato, in queste ore, del rapporto con suo figlio, Achille e con la moglie, Martina Colombari. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex giocatore rossonero.
Le parole di Billy
Ecco riportate, di seguito, le parole di Alessandro Costacurta: “Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza, mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E ho veramente tenuto compagnia ad Achille, non potrà mai dire che non sono stato presente. Vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica e vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo”.
Infine, ha asserito: “Come ho conosciuto mia moglie? C’era una fila, ma io sono stato sempre bravo nell’anticipo. A quel tempo faceva le sfilate e chiamai direttamente Giorgio Armani per avere un posto in prima fila. Dopo la sfilata c’era un after party allora mi feci invitare anche lì, la corteggiai a quella festa e da lì nacque tuttoâ€. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram