Antonella Clerici, le rivelazioni della conduttrice

Antonella Clerici

Le incredibili rivelazioni di Antonella Clerici: cos’ha dichiarato la celebre conduttrice televisiva in queste ore sul suo problema di salute

ANTONELLA CLERICI, LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE- Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva, ha dichiarato: “Ho avuto fortuna. Se non fossi andata quel giorno a Roma e non avessi incontrato il mio ginecologo di una vita che mi ha detto “ti devo guardare quella cisti che abbiamo visto a novembre”… Non so cosa sarebbe successo. A volte il tempo devi batterlo sul tempo. E così la risonanza, l’operazione… Se non avessero capito subito probabilmente avrei avuto problemi gravi”.

Le parole della presentatrice

E ancora: “Perché l’ho raccontato? Mi è venuto naturale. Ho un patto di lealtà col pubblico, dicendogli tutto”. Infine, sui suoi 60 anni, ha asserito: “Li ho vissuti malissimo. Avrebbero dovuto essere molto più problematici i 60… Invece… Un po’ perché avevo perso mia madre quando lei aveva 55 anni e dunque per me quell’età si portava dietro una negatività forte, un senso di morte. Poi perché arrivò la menopausa e pensai: oramai sono vecchia. Oggi, avendone compiuti 60, mi dico: ma magari ne avessi 50”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!