Grande Fratello Vip, le clamorose rivelazioni di Nathalie Caldonazzo: cos’ha asserito l’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
NATHALIE CALDONAZZO, LE RIVELAZIONI DELL’EX VIPPONA: QUALI SONO I RAPPORTI CON LA FIGLIA E CON IL SUO EX COMPAGNO- Nathalie Caldonazzo, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando di quelli che sono i rapporti con la figlia e con il suo ex, Riccardo Sangiuliano, attualmente impegnato con Claudia Gerini: sentite cos’ha detto!
Le parole dell’ex vippona
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex concorrente del GF VIP: “Col padre di mia figlia rapporti inesistenti, non siamo mai andati d’accordo. Se ci soffro? Beh, è normale. Condividiamo una figlia, avrei preferito che tra di noi ci fosse almeno un dialogo. Non siamo mai andati d’accordo. L’educazione di Mia è ricaduta tutta sulle mie spalle e, adesso che è cresciuta, lui si ritrova una figlia dolce, preparata, ineccepibile. Facile così”.
Infine, ha asserito: “Siamo molto legate, nonostante i trascorsi un po’ burrascosi. L’adolescenza è una fase complicata, ci è capitato di scontrarci, ma ora siamo inseparabili. Facciamo persino le vacanze assieme”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram