La confessione di Alessandra Drusian: cos’ha dichiarato l’ex volto di Uomini e Donne ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi
ALESSANDRA DRUSIAN LO RIVELA SOLO ORA: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DELL’ISOLA DEI FAMOSI E UOMINI E DONNE- Nelle ultime ore, Alessandra Drusian, ex volto dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5 e protagonista anche a Uomini e Donne, dayting show di Mediaset in cui ha conosciuto Fabio Ricci, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando il momento in cui accusò un attacco di panico. Sentite cos’ha detto la celebre ex dama ed ex naufraga del reality.
Le parole dell’ex naufraga
Ecco le parole della Drusian: “Prima di sapere di dover fare quel gioco in mare, ho chiesto alla produzione: ‘Scusate, ma li si tocca?‘ e loro ‘Sì sì, tranquilla, si tocca‘. Quindi io sono andata tranquilla. Fiducia per fiducia per me era ok. Premetto che io i giochi non li volevo fare perché per me erano pericolosi, perché non c’erano reti di protezione, alla fine ti facevi sempre male quando facevi i giochi. Insomma, alla fine mi capita quel gioco. Inizio a farlo, ma appena mi rendo conto che andando un po’ più avanti non riuscivo nemmeno a mettere i piedi sulla sabbia per darmi uno lancio verso l’alto – io non so nuotare, nuoto un po’ così se so che tocco – io sono una che ci tiene parecchio alla vita! Quando mi sono resa conto di questo, ho cominciato ad andare in panico, a non respirare, e non ci ho capito più niente. So che mi hanno dato un sacco di gocce per calmarmi e mi son detta: “vabbè per stanotte dormoâ€. E invece neanche quello perché ha piovuto tutta notte”.
Infine, ha dichiarato: “Da casa i miei hanno sicuramente preso paura, le ragazze e mia mamma sicuro. Anche Fabio che voleva subito intervenire perché aveva capito che ero nel panico più totale. Poi alla fine è arrivato Alvin che mi ha presa sulle spalle e mi ha portata fuori ma io ero già ‘andata’. Attacco di panico totale. Eh ma io l’avevo detto che l’acqua alta era un problema, ma anche l’apnea o non sentire il tocco del fondo, mi viene l’ansia. Col senno di poi, non l’avrei fatta. Avrei detto: ‘Guardate, vi consegno la vittoria che a me non me ne frega niente‘. Non sono mai andata alla ricerca di una vittoria dei giorni, sinceramente. Anche perché erano giochi impegnativi, difficili e spesso devi avere una prestanza fisica che io non ho, io son una vecchiettaâ€. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram