Iva Zanicchi, le prime parole dopo la morte di Fausto Pinna

Iva Zanicchi Fausto Pinna

Le prime parole di Iva Zanicchi dopo la morte di Fausto Pinna: cos’ha dichiarato l’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle sui social

LE PAROLE DI IVA ZANICCHI DOPO LA MORTE DI FAUSTO PINNA: COS’HA DETTO L’EX CONCORRENTE DI BALLANDO CON LE STELLE- Iva Zanicchi, ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha recentemente perso il suo compagno di vita, Fausto. Sentite come la celebre cantante e politica italiana ha voluto salutare Pinna, tramite un post sui suoi canali social ufficiali.

Le parole della cantautrice

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Iva Zanicchi: “Come avrete saputo il mio caro Pippi è salito in cielo, ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno dimostrato la loro vicinanza. In questo momento di dolore le vostre parole di affetto mi sono di grande conforto, grazie grazie grazie vi voglio bene. Iva”. Gratitudine e dolore, si leggono, nelle parole della cantante, che chiaramente sta vivendo un momento di grande sofferenza. La perdita del compagno si fa e si farà sentire, ma siamo certi che la Zanicchi saprà farsi forza e andare avanti.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!