GF 2023, Anita Olivieri furibonda con un concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: di chi si tratta e come mai!
GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DI ANITA OLIVIERI- Parlando con gli inquilini in Tugurio, Vittorio Menozzi ha dichiarato quanto segue: “Ieri sera ho mangiato mezzo piatto di lenticchie, ho mangiato una crepes sottile come un foglio A4. Mi ha chiesto quanta pasta mangerei e si è stupitoâ€. Queste sue affermazioni hanno scatenato la reazione di Anita: sentite cos’ha detto la Olivieri!
La risposta della gieffina romana
Ecco le parole di Anita Olivieri: “Mio fratello è come lui, identico. Non li mangia 300 grammi per riempirsi lo stomaco ma riuscirebbe a mangiarli… raga, mio fratello è identico. Ve lo giuro, fa la stessa cosa quindi io lo so. Lui può andare tranquillamente a letto senza cena, non muore di fame e non gli viene manco il dolore di pancia, lo fa per gola”.
La ragazza ha inoltre aggiunto: “Ho un fratello uguale. Io glielo sto dando come consiglio e tu ti sei pure arrabbiato…. affari tuoi! Io te l’ho detto, poi… uomo avvisato mezzo salvato. Hai 23 anni, non ne hai 15 e sappi che è l’ultima volta che ti dico questa cosa perché te l’ho detta 200 volte di là e non mi va più, basta. Io lo dico per te, non ho più voglia, non sono tua madre, non sono la tua babysitter…”.
Infine ha dichiarato: Non dire che mangeresti 300 grammi di pasta, non è la fame. Puoi tranquillamente andare a letto senza mangiare, sei uguale a mio fratello, lui si mangerebbe anche un chilo di pasta dopo aver cenato perché è in grado ma non significa che ha fame da mangiarsi 300 grammi di pasta, quella non è fame, ok?”. Vittorio, dal canto suo, ha replicato: “Ma non ho capito qual è il problema? Mi ha chiesto quanta pasta mangerei e gli ho detto tre etti, che problema c’è?â€. Che ne pensate?