Antonella Clerici, la drammatica confessione

Antonella Clerici

La drammatica confessione di Antonella Clerici: cos’ha dichiarato la nota conduttrice televisiva italiana. Fan spiazzati

ANTONELLA CLERICI LO RIVELA SOLO ADESSO: LE DICHIARAZIONI DELLA PRESENTATRICE TV ITALIANA- Nel corso delle ultime ore, Antonella Clerici, ha dichiarato: “Sulle prime non avevo afferrato la situazione e pensavo che mi sarei operata dopo le vacanze estive. Invece, i medici mi hanno spiegato che quella cisti era un tumore, andava tolta e analizzata entro 20 giorni al massimo”.

E ancora: “Mi hanno spiegato una cosa che non sapevo: l’esame istologico ha accertato che avevo un tumore benigno ma avrebbe potuto trasformarsi velocemente in maligno. Si chiamano tumori borderline”.

Le parole della conduttrice

Sul compagno, Vittorio Garrone, ha invece detto: “Era all’estero ed è rientrato subito. È stato fantastico, solare e positivo senza essere banale. Vittorio ha sofferto con me ma senza farmelo vedere, mi ha confidato solo dopo la sua paura. Sapevo di avere un uomo speciale al mio fianco, questa prova è stata un’altra conferma“.

Infine, ha dichiarato: “Perché sono cresciuta assieme al mio pubblico e chi mi vuole bene sa tutto di me visto che ho sempre condiviso la verità. Quando ero a dieta portavo in studio la bilancia e mi pesavo davanti alle telecamere; quando sono stata tradita, l’ho raccontato, anche perché è un dolore che può capitare a tutti. Un personaggio pubblico non può dire solo quello che gli conviene e mostrare quello che gli fa comodo. E poi ho scelto di essere operata in un ospedale pubblico perché quando si tratta di malattie serie, il servizio sanitario nazionale offre l’eccellenza“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!