Grande Fratello 18, spoiler settembre 2024: un noto personaggio pubblico avrebbe rifiutato la proposta di Alfonso Signorini. Di chi si tratta
SPOILER GRANDE FRATELLO 18: CHI HA RIFIUTATO L’OFFERTA DI ALFONSO SIGNORINI? SPUNTA IL NOME- Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui assisteremo all’ingresso di nuovi concorrenti. E in base alle indiscrezioni, un noto atleta olimpionico avrebbe rifiutato la proposta degli autori per entrare nella Casa più spiata d’Italia.
I rumors
Thomas Ceccon, noto nuotatore italiano, sarebbe stato contattato dalla produzione di Mediaset per entrare nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Il forte atleta però avrebbe rifiutato la corte degli autori, seppur lusingato, in quanto impegnatissimo con i suoi allenamenti e impegni professionali e lavorativi. Insomma, a quanto pare il reality avrebbe provato a mettere a segno un colpaccio, ma il tentativo sarebbe stato vano. Che cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere il campione all’interno della Casa di Cinecittà ? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta dal 16 settembre 2024 in prima serata su Canale5.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram