Grande Fratello, Letizia Petris interviene difendendo a spada tratta Perla Vatiero: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Signorini
LETIZIA PETRIS DIFENDE PERLA VATIERO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- Letizia Petris, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è intervenuta difendendo Perla Vatiero e dicendo: “Non so dirvi perché, davvero non lo so. Ma sguazzo sui social da tanti anni, prima come fan, poi come creator e vi assicuro che da sempre noto lo stesso identico atteggiamento da parte di chi vive su queste piattaforme. E dico vivono, sì, perché a quanto pare un’altra vita oltre Instagram e X non ce l’hanno”.
Le parole dell’ex gieffina
E ancora: “Avete mai notato che ogni volta che succede qualcosa tra una coppia o anche semplicemente tra un maschio e una femmina, la maggior parte delle volte la comunity si accanisce sempre e solo contro la donna? La cosa più sconvolgente? La maggior parte sono donne a insultare altre donne o ragazze”.
Inoltre, la Petris ha aggiunto: “E questa cosa non l’ho mai capita. Forse l’unico caso d’eccezione che mi viene in mente ad oggi è Raul. Ma francamente ho sempre letto commenti e insulti verso la parte femmine della situazione. Perché?“.
Letizia ha poi detto: “Ovviamente una risposta me la sono data ma sarebbe meglio non esporla su un social in cui purtroppo molti non riescono a captare la profondità delle parole. Io mi sono presa insulti di ogni tipo, me come tante altre ragazze che hanno fatto la mia medesima avventura. E ad oggi continuano, insulti, critiche infondate, minacce e quant’altro”.
Infine, la fidanzata di Paolo Masella ha asserito: “I ragazzi? Bho, il nulla. O poco. E non mi rispondete perché ce li meritiamo perché i difetti li hanno tutti e gli errori, vi assicuro proprio, li fanno tutti. Uomo e donna. Perché? La facciamo finita di incitare odio su queste piattaforme create per far ben altro?“. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate e restate sintonizzati!
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram