Grande Fratello Valentina Modini su Varrese

grande fratello valentina modini

Spoiler sesta puntata Grande Fratello Nip 2023, Valentina Modini e Massimiliano Varrese si confrontano in giardino: le parole dei 2 gieffini!

GRANDE FRATELLO 2023: LE PAROLE DI VALENTINA MODINI E MASSIMILIANO VARRESE- Nella serata del 26 settembre, Massimiliano si è scusato con Valentina, dicendo: “Ritornando a ieri mi dispiace molto. So che non l’hai detto con l’intenzione… ho capito tutto. Quindi siamo sereni. Mi dispiace se ho alzato i toni ma era veramente una bomba dopo l’altra ieri“.

Il confronto fra i due

La Modini ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto perché vedo anche delle questioni di orgoglio in te. Penso che se Heidi ti avesse ricambiato saresti stato più sereno e quindi non avresti fatto quella scena. Il senso era per riportarti alla normalità del gesto che per era normale. Mi dispiace passare per una che non sa usare le parole”. E Varrese ha risposto: “Però a volte bisogna fare attenzione. Dire quelle cose, a fine serata, in una situazione imbarazzante, ho una figlia fuori. Stava passando un messaggio per me in quel momento che non doveva passare. Ho compreso che non c’erano intenzioni, basta. Ti ho sempre fatto complimenti da quando sei qua dentro. Siamo qua, ne parliamo tranquillamente. È stupido mettere un muro. L’altro giorno ti ho detto che eri brava a improvvisare“.

Pace fatta? Cosa emerge

Valentina ha quindi detto: “Sì, lo so, è che da quando ci siamo detti quelle parole.. anche i consigli che mi hai dato in piscina, è come se tu mi avessi demolita nelle mie convinzioni”. Massimiliano Varrese ha concluso dichiarando: “Ma io dico solo che devi andare più su. Ora che sei qua devi sognare più in grande. Vai più alto. Dicevo solo questo“. Pace fatta tra i due gieffini?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF 2023, il parere di Elenoire Ferruzzi

error: Content is protected !!