Antonella Fiordelisi, spuntano le parole del suo ex

Antonella Fiordelisi

Grande Fratello Vip, ecco le parole dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: cos’ha dichiarato sull’ex volto del reality di Signorini

ANTONELLA FIORDELISI: LE PAROLE DEL SUO EX FIDANZATO- Antonella Fiordelisi, ex volto del GF VIP 7, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è stata nuovamente al centro del gossip: la sua vecchia fiamma, Francesco Chiofalo, ha infatti rilasciato delle importanti dichiarazioni su di lei. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto de ‘La Pupa e il Secchione Show’.

Le parole della vecchia fiamma di Drusilla Gucci

Ecco le dichiarazioni di Chiofalo: “Per me è molto importante l’aspetto interiore di una ragazza. Una può essere bellissima, ma se la sua etica non mi piace mi scende sotto i piedi. La mia ragazza ad esempio è molto differente dalle ragazze con cui sono stato in passato. Lei è bella, ma meno appariscente di alcune mie ex. Però lei a livello personale, culturale, intellettuale, si mangia tutte le mie ex e anche di brutto. Io non odio le mie ex, anzi, ho bei ricordi, loro invece mi odiano e non ho mai capito il perché”.

E ancora: “Anche perché io per Antonella e altre sono stato un grosso trampolino di lancio. Dobbiamo dire la verità, a loro dà fastidio, ma sono stato un trampolino. Ora devo fare un’altra rivelazione, loro invece nella mia carriera non sono servite proprio a nulla. Se si sono messe con me per fama? Quando una donna si mette con me unisce l’utile al dilettevole”.

Infine, ha dichiarato: “Sicuramente hanno notato i due milioni di follower e il contesto, ma credo che fossero anche molto innamorate. Sono un ragazzo rispettoso, generoso, intelligente e le faccio stare bene. Però sicuramente avevano fatto caso alla situazione mediatica che avevo intorno. Com’è che queste accelerano quando mi vedono passare per strada? Se è successo? Sì, ma non voglio fare nomi. Poi c’è chi sa che sono allo stesso evento a cui sono invitate loro e non vengono più”. Che ne pensate? Commentate!

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!