“Se mi lasci non vale”, il nuovo Temptation Island Rai

Se mi lasci non vale

Scopri il nuovo show ‘Se mi lasci non vale’ su Rai2. Luca Barbareschi aiuterà sei coppie in crisi a recuperare l’amore ed a ritrovarsi

Qualcuno aveva già annunciato l’intenzione della Rai di immergersi nei reality, con un format simile a Temptation Island. Adesso arriva la conferma, alla presentazione dei Palinsesti, la Rai ha annunciato il nuovo show dal titolo “Se mi lasci non vale”. Sarà condotto da Luca Barbareschi e con lui ci saranno anche degli esperti in amore. Un programma che aiuterà le coppie a recuperare la loro storia d’amore. Andrà in onda su Rai2 dal 21 ottobre al 18 novembre e saranno in totale quattro puntate.

Il nuovo programma

Vediamo nei dettagli cosa ha annunciato la Rai:

“Sei coppie in crisi, selezionate attraverso casting mirati e approfonditi, accettano di partecipare al programma per rimettersi in gioco e ritrovarsi. Si tratta di coppie in crisi provenienti da tutta Italia che non vivono più la propria relazione come un tempo e vogliono provare a capire come rimettere la ‘barra al centro’. Per quattro settimane, all’interno di una Villa si sottoporranno a prove, sfide, esperimenti sociali, candid camera (in house ed outdoor) attraverso un persone di coaching e di confront, individuali e collettivi, per capire e provare a risolvere le criticità della relazione”. In molti già sentono profumo di trash.

Il programma promette di essere un viaggio emozionante e intenso nei meandri delle relazioni umane, con l’obiettivo di dare una seconda possibilità a chi desidera riscoprire l’amore perduto. Gli spettatori avranno l’opportunità di osservare da vicino il percorso delle coppie partecipanti, confrontandosi con le loro difficoltà e i loro momenti di gioia.

La conduzione di Luca Barbareschi, noto per la sua esperienza e sensibilità, insieme agli esperti in amore, garantirà un mix di empatia e professionalità. Ogni puntata offrirà una panoramica delle varie dinamiche di coppia, portando alla luce tematiche universali che toccano tutti noi.

Non solo intrattenimento, ma anche riflessione e crescita personale per chi guarda da casa. “Se mi lasci non vale” si propone come un programma che oltre a divertire, intende anche educare e sensibilizzare sulle sfide e le bellezze del vivere in coppia. Appuntamento quindi su Rai2, per non perdere questo evento televisivo unico nel suo genere. Riuscirà a raggiungere i numeri di Temptation Island?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram


error: Content is protected !!